Ah, ma allora tu fai siti web!
Correva l'anno 2009 e mi laureavo con una specializzazione che avevo quasi difficoltà a pronunciare
Interaction Design.
Avevo difficoltà addirittura a spiegare ai miei genitori in che cosa consistesse il famoso "pezzo di carta" con quella tesi visionaria che parlava di "pelle degli edifici" ... =.='
Ho cominciato a fare le mie prime esperienze lavorative come "grafica per siti web" ma non mi ci trovavo; potevo stiracchiare quella definizione ma non la sentivo mia.
Due anni dopo (a causa della chiusura dell'agenzia per la quale lavoravo) ho preso la prima vera decisione forte della mia vita: APRIRE PARTITA IVA.
Motivata, decisa e sfrontata come mai era accaduto prima ho deciso di investire sulle mie risorse economiche e capacità (che non sapevo di avere) per agire da imprenditrice.
L'aggiornamento continuo, una buona dose di curiosità e tanta, tanta pazienza mi hanno portata a concepire e coltivare ZAZI Design.
"Ma? ZAZI? Che cosa?"
"Zeta" "A"(di Ancona) e "Zeta" "I" (di Imola )
È un acronimo, andrebbe scritto così: Z.A.Z.I. Design
Zone of Action / Zone of Interaction
Spiega tu però ad un motore di ricerca che cos'è un acronimo, e poi... compralo tu nel 2012 in Italia un dominio con le lettere maiuscole e i punti prima dell'estensione... 0_0
È così che ho acquistato un dominio, ho creato il sito web che raccoglieva il mio portfolio lavori che piano, piano cresceva e ho cercato il posto giusto per accogliere, per dire a tutti "Io sono qui!" venite a trovarmi e conosciamoci.
Sono nate così le prime collaborazioni con altri professionisti, che mi hanno permesso di fare più cose e sempre meglio! ^_^